Chateau d’Ax

Data:

First Impression         

Utilizzando una soluzione superiore ai 1028 di base il sito risulta microscopico. Ma con questa risoluzione il video è sgranato.

1

 Navigation         

Navigazione difficoltosa dovuta al lettering  poco leggibile, scarsa reattività dei menù e a una gerarchia delle informazioni poco chiara.

0

Findibility         

Buon posizionamento nei motori di ricerca.

4

 Contents         

I contenuti sono completi. Possibilità di vedere bene i prodotti e combinazioni. Grande sezione dedicata ai testimonial meno ai prodotti.

3

Design  

Design confuso e freddo. Font poco leggibile.

3

Relation      

Nessuna pagina dei contatti. Store locator arcaico.

0

Branding uniqueness   

Sito che non crea nessuna experience di marca e spesso il brand/prodotto è cannibalizzato dai testimonial.

1

Mobile device optimization

Nessuna ottimizzazione.

0

 

 

TOTALE: 12

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.