Da Wal Mart a Saturn, dal punto interrogativo al punto esclamativo

Data:

Senza-titolo-1.jpg

La casacca da Wal Mart a Saturn, dal punto interrogativo al punto esclamativo

Qualcuno potrebbe pensare: “Quelli di Saturn sono un po’ megalomani”. E invece no. I primi a usare la casacca di lavoro per comunicare al consumatore sono stati quelli Wal Mart. Ecco come:

Quelli di Saturn hanno recentemente reinterpretato la stessa strategia ma andando oltre al “Posso aiutarti?”. Ecco come

Senza-titolo-2-(1).jpg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.