Con BWT Acqua con magnesio e i filtri compatibili

Data:

Immagine-Grande-(1).jpg

Con BWT Acqua con magnesio e i filtri compatibili

Ottobre 2011 – Il Gruppo BWT (Best Water Technology) lancia una nuova generazione di caraffe e filtri, in grado di offrire benefici esclusivi.
I filtri BWT sono infatti i primi ed unici che non si limitano a filtrare l’acqua del rubinetto, ma aggiungono un minerale prezioso: il magnesio, che esalta il sapore. Il risultato è un’acqua dolce, perfetta da bere ogni giorno e in grado di enfatizzare l’aroma di tè, caffè e infusi.

Negli ultimi anni in Italia è cresciuta la fiducia e la propensione dei consumatori nei confronti dell’acqua di rubinetto, sicura perché sottoposta a controlli rigorosi e continuativi, ecologica perché non produce rifiuti plastici.
In continuo aumento è anche il numero degli italiani che usufruiscono di caraffe filtranti e ciò non sorprende, visti i molteplici benefici per i consumatori:
.    eliminazione di sostanze indesiderate, che alterano il sapore dell’acqua di rubinetto
.    acqua fresca sempre disponibile, senza dovere sollevare pesanti casse di bottiglie
.    fa risparmiare, rispetto all’acquisto di acqua in bottiglia
.    diminuzione dei rifiuti dovuta all’eliminazione delle bottiglie di plastica
.    l’acqua filtrata protegge gli elettrodomestici dal calcare, allungandone la vita e il corretto funzionamento 

L’innovazione? È il Filtro Mg2+ Magnesio

I filtri convenzionali non solo rimuovono le sostanze che alterano il sapore dell’acqua, come cloro, piombo e rame, ma eliminano anche importanti minerali come il magnesio, noto esaltatore del sapore. Questo il motivo per cui l’acqua filtrata appare amara al palato.
BWT ha risolto questo problema grazie alla nuova tecnologia brevettata Mg2+ che riduce il calcare e le sostanze indesiderate dall’acqua di rubinetto, fonte di alterazione del sapore, e la arricchisce  di magnesio, elemento fisiologicamente prezioso.
La cartuccia del filtro contiene anche una piccola quantità di argento che impedisce la proliferazione di batteri (in accordo con le linee guida per l’acqua potabile fornite dall’OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità).
Il risultato è un’acqua dal gusto delicato e fresco, confermato da test gustativi; i partecipanti al test hanno avvertito la differenza e preferito l’acqua trattata con filtri BWT, comparata sia a quella del rubinetto sia a quella filtrata con sistemi prodotti da altre aziende. Hanno inoltre dato pieni voti al tè e al caffè preparati con acqua filtrata con i filtri BWT 1.

Il filtro è compatibile con le altre marche

Per gli ormai già affezionati al mondo delle caraffe filtranti è d’obbligo un’importante segnalazione: il filtro Mg2+ è perfettamente compatibile con le caraffe presenti sul mercato italiano, in cui può essere inserito al posto dei filtri in dotazione.
Le caraffe e i filtri BWT sono acquistabili nei migliori negozi di elettrodomestici e casalinghi e nelle più importanti catene di grande distribuzione. Il prezzo al pubblico suggerito di una confezione contenente una caraffa ed un filtro è di € 21,99; il costo delle cartucce per ricaricare i filtri  varia da  € 7,49, a € 34,99, per quelle Universal.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.