Gruppo Poltrona Frau comunica prodotto, sogno, segni e brand

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Gruppo Poltrona Frau comunica prodotto, sogno, segni e brand

Ottobre 2011. Il gruppo Poltrona Frau ha partecipato all’esposizione Abitare il tempo, Meeting della distribuzione per le soluzioni di interni. Lo ha fatto in un modo particolare. Soprattutto lo stand di Poltrona Frau è stato allestito come se si trattasse di un laboratorio artigianale: gli artigiani dell’azienda hanno lavorato come se stessero facendo una giornata di lavoro, illustrando le materie prime utilizzate, i semilavorati, i lavorati, spiegando le diverse tecniche produttive dall’inizio al prodotto finito. Un nuovo modo di presenziare a una fiera. Ad Abitare il tempo, infatti, sono stati soprattutto i negozianti indipendenti che hanno cercato di seguire i molti corsi di aggiornamento di gestione e di retail marketing su come gestire il negozio.

Punti di forza
Comunicazione incisiva, Branding, Colloquio diretto con i rivenditori
Punti di debolezza

Alto investimento

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