Autogrill approfondisce le promozioni

Data:

Autogrill approfondisce le promozioni

Ottobre 2011. Autogrill ha recentemente rivisto la comunicazione delle sue promozioni. Il filmato che RetailWatch è in grado di commentare mostra l’articolazione delle promozioni e il grado di comunicazione raggiunto. Il bollino rosso è grande ed è posto quasi dove capita, alcune volte a cavallo del brand. Nell’isola promozionale nella quale è stata sviluppata questo system l’impatto visivo è ottimo e l’occhio del consumatore, anche frettoloso, dovrebbe abbassarsi ad osservare i prezzi. Probabilmente il mix di prezzi e di margini prodotto dovrebbe essere superiore al passato.

Punti di forza
Sinergie con la Bottegaccia, Impatto, Presentazione
Punti di debolezza
Massificazione eccessiva, forse bisognerebbe renderla più ariosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.