LG buca il video con il neon

Data:

IMG_6551.JPG

LG buca il video con il neon

Ottobre 2011. La fotografia mostra un allestimento di LG alla Fnac di Milano-via Torino. L’investimento di attrezzature e di spazio (pagato) non deve essere stato secondario. Lo spettatore si è seduto comodamente sulla poltrona del corner LG. Il problema è che l’illuminazione del brand LG è particolarmente psichedelica e distrae dal guardare i trailer che scorrono sullo schermo di grandissime dimensioni. Forse converrebbe rivedere l’impianto perché è un vero peccato sprecare un simile investimento.

Punti di forza
Brand molto forte, Promozione efficace

Punti di debolezza
Investimento elevato, Luci da rivedere

Branding
Ben strutturato. Il divano rilassa per entrare in contatto con la marca e il suo prodotto. 5

Ambientazione:
Compressa ma accettabile 3

Efficacia:
E’ compromessa dalla scritta LG con troppo effetto neon 2
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.

Temu contro tutti. Il gigante dell’eCommerce accoglie l’Italia.

Temu apre la propria piattaforma ai produttori del Bel Paese. Approfondiamo la predisposizione degli italiani ad acquistare online e le chiavi del successo di Temu in Italia (e non solo)

Le sfide di NaturaSì e la luce in fondo al tunnel.

Il comparto retail bio specializzato ha visto anni difficili. Oggi, però, i numeri in miglioramento di EcorNaturaSì SpA fanno sperare per il meglio. Analizziamo la genesi della crisi del comparto e come lo storico operatore stia performando.