Ikea apre la nursery per gli uomini

Data:

Video da YouTube di DMartyr11

Ikea apre la nursery per gli uomini

Ottobre 2011. Manland è un nuovo servizio di Ikea che è testato in Australia. Per i papà che accompagnano la mamma nella grande superficie di vendita svedese. Ma anche chi accompagna la fidanzata è pronta la nursery per l’uomo che non vuole dedicarsi allo shopping. Questo tipo di nursery funziona nello stesso modo di quella per i bambini, cambiano ovviamente i servizi: ci sono le console per l’X-Box, le varie televisioni sono sintonizzate sui canali dello sport, gli hot dog sono gratis come alcune bevande I manager di Ikea stanno studiando questo caso con attenzione e soprattutto stanno valutando le possibilità di estenderlo in altri negozi della catena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.