Vortici Nero Perugina Triplo Cioccolato

Data:

Articolo-focus-homepage-(1).jpg

Vortici Nero Perugina Triplo Cioccolato

PACKAGING: la confezione si presenta in PS (polistirene) e contiene 450 gr di prodotto. L’etichetta mette in risalto il marchio Perugina per avvalere della tradizione dell’ottimo cioccolato, però non evidenzia che il gelato è firmato Motta (molti target, soprattutto dai 40 anni in su, conoscono bene Motta che poteva garantire maggiormente il prodotto).
Nel complesso Vortici Nero dimostra l’innovazione del gelato abbinato ai pezzetti di cioccolato come ben raffigurato sulla confezione curando i particolari dell’immagine.
La forma della confezione  si presenta rotonda alla base con un diametro di circa 9 cm e quadrato il coperchio.
Sono presenti:
– modalità di conservazione
– servizio consumatori
La data di termine minimo di consumazione è chiaramenete riportata sul fondo della confezione.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Evidenziato l’apporto calorico per 50 gr pari a 124 kCal.
La tabella dei valori nutrizionali è completa ma poco leggibile, avendo in ogni modo spazio in etichetta per renderla più comprensibile.

VISIBILITA’ DEL BRAND
La nuova gamma Vortici Perugina si percepisce distinta e chiara sulla confezione, essendo un marchio forte e di successo conosciuto per il cioccolato, il brand Nestlè è menzionato solo nelle informazioni di produzione del prodotto.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.