Iper Portello ha la scuola di cucina. Come Albert Heijn

Data:

Iper Portello ha la scuola di cucina. Come Albert Heijn

Settembre 2011. Iper Portello di Milano ha lanciato nella prima parte dell’anno la scuola di cucina. RetailWatch è in grado di commentarla attraverso le immagini del sito internet ad essa dedicato. La scuola ha una struttura semplice, I corsi non sono complessi e quindi vogliono essere ecumenici, adatti un pò a tutti, giovani e anziani. E’ soprattutto ai giovani che guarda: sono questi I target che devono imparare a conoscere le materie prime, il modo di come manipolarle, finirle, presentarle, abbinarle alle bevande più appropriate. Ovviamente poi, per ripetere la lezione a casa propria, il cliente comprerà I prodotti dell’ipermercato sottostante. È l’inevitabile chiusura del cerchio.
Il Portello di Milano è un parco commerciale con diverse attività accessorie oltre a quelle mercantile, ad esempio è attivo il Centro Diagnostico per esami e prelievi. È il “Centro Ideale” che ha sempre sognato il suo fondatore, Marco Brunelli. La scuola di cucina si inserisce naturalmente in un vero e proprio apparato comunitario con valenze sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?