IMAGINARIUM: tutto bene e la toilette?

Data:

Immagine-Grande.jpg

Imaginarium, Via Cordusio 2 Milano

Visita effettuata venerdì 30 settembre 2011 ore 13.15
Vertine: 4 luci dalle quali oltre alla merce esposta si può vedere l’intero interno del negozio
Layout: sviluppato in palazzina d’epoca è a forma di L. L’ingresso è posto al centro del negozio, entrando si ha piena visuale di entrambi i lati dello spazio espositivo.
Design, allestimento, arredi, interattività: l’arredo e la tipologia dell’esposizione sono divertenti, adatti ad un pubblico di piccoli e non solo, è possibile inoltre testare alcuni prodotti messi in vendita
Ergonomia: i corridoi tra la merce esposta non sono amplissimi, se c’è affollamento non è facilissimo spostarsi senza dover chiedere permesso …
Gentilezza del personale: discreto, gentile e sorridente, all’ora di punta forse un po’ sotto organico
Competenza del personale: esauriente, preparate, sa consigliare in base alle richieste ed indirizzare anche sotto il profilo di vista pedagogico/ricreativo
Ordine della merce: visto l’orario e l’affollamento è eccellente, inoltre la merce è esposta in modo chiaro: per età, tipologia e con relativa breve spiegazione, se si hanno le idee chiare il personale può risultare quasi superfluo.
Toilette: non ci sono, trattandosi però di un negozio per bambini sarebbe il caso di metterle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.