Poco ingombro per AQUOS

Data:

Immagine-Grande-(1).jpg

Poco ingombro per AQUOS

Settembre 2011. La scheda riporta l’immagine delle istallazioni per la promozione e la prova dei TV color 3D dei principali operatori del comparto all’interno della GSS di Mediamarket (Saturn e Mediaworld). Denominatore comune di ogni installazione il dispositivo o gli occhiali per rendere l’immagine del televisore appunto tridimensionale alla vista dell’utente. In quasi tutti i casi le installazioni sono posizionate dentro i reparti dedicati ai televisori o in un uno spazio immediatamente prospiciente.

Punti di forza:
È poco impegnativa soprattutto sotto il profilo dell’ingombro.

Punti di debolezza:
La colonnina è un po’ ‘volante’, poco integrata al resto della struttura. Il filo è antiestetico.

Branding
Risalta molto di più Aquos che Sharp che poteva essere evidenziato meglio vista la notorietà. 3

Ambientazione:
Si integra all’isola di Sharp è quindi in testata di gondola 3

Efficacia:
Il bianco con tutto il nero che c’è intorno ha il suo perché 3

Innovazione
L’avvolgi-stelo in cartone della colonnina per la forma e per stabilità. 3

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.