Panasonic è per l’ordine

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Panasonic è per l’ordine

Settembre 2011. La scheda riporta l’immagine delle istallazioni per la promozione e la prova dei TV color 3D dei principali operatori del comparto all’interno della GSS di Mediamarket (Saturn e Mediaworld). Denominatore comune di ogni installazione il dispositivo o gli occhiali per rendere l’immagine del televisore appunto tridimensionale alla vista dell’utente. In quasi tutti i casi le installazioni sono posizionate dentro i reparti dedicati ai televisori o in un uno spazio immediatamente prospiciente.

Punti di forza:
È un’esposizione ordinata

Punti di debolezza:
Il visual in basso appare piccolino e castigato

Branding:
L’esaltazione del marchio della linea del prodotto (Viera) distoglie l’attenzione dal main brand. Tuttavia entrambi sono ben in vista. 3

Ambientazione:
Essenziale 3

Efficacia:
Che sia un TV color tridimensionale si comprende in quanto la scritta 3D è ben visibile sul crowner. È meno comprensibile che si tratti di un TV color full hd. 3

Innovazione:
È tutta nella colonnina porta-occhiali dotata di una comoda maniglia per regolarne l’altezza.Le omologhe includono la medesima possibilità, ma ciò non è immediatamente comprensibile. 4

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