Da Saturn per un caffè o un brindisi

Data:

Da Saturn per un caffè o un brindisi

Maggio 2011. Il punto di vendita di Milano viale Certosa è stato recentemente raddoppiato dopo che la Rinascente ha rinunciato al livello terra: nuove categorie merceologiche, ampliamento di quelle storiche, ampliamento del servizio clienti. Ecco che, proprio di fronte all’entrata un bar. E’ gestito da terzi, ha un carattere frizzante e si presenta come il testimone della possibile integrazione horeca-elettronica di consumo.

Punti di forza: organizzazione del layout, del banco assistito e del bancone con i tablet in assortimento al Saturn
Punti di debolezza: un simile bar dovrebbe lavorare su un arco di tempo più ampio, caratterizzazione molto personale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.