Nel 2011 saranno 70 i MDL di euro per giochi e lotterie

Data:

Immagine-Grande.jpg

Nel 2011 saranno 70 i MDL di euro per giochi e lotterie

Settembre 2011. L’Istat, ripresa da Coop nel suo Rapporto sui consumi 2011, dice che nel primo semestre di quest’anno sono stati raccolti ben 35,8 mld di euro per giochi e lotterie. Nel 2010 il totale fu di 61,4 mld di euro. Questi due dati raccontano che sia probabile che alla fine dell’anno il fatturato di giochi e lotterie raggiungerà i 70 mld di euro, con benefici anche per le casse dello stato. Quest’ammontare sottrare però consumi a altri comparti merceologici. Molti italiani ma anche molti extra comunitari giocano settimanalmente a questi giochi, che si moltiplicano sempre più.

La rete di negozi che raccolgono le giocate si sta trasformando in vere e proprie superfici moderne dedicate al gioco, con qualche flagship che comincia a produrre risultati, come nel caso della Sisal in piazza Diaz a Milano.
a continuamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.

MDD Wars, pasta sfoglia: Il Gigante vs Tigros

La pasta sfoglia, comoda e versatile, è utilizzata in un'ampia varietà di preparazioni gastronomiche: sarà meglio quella di Tigros o de Il Gigante? Difficile trovare le differenze in realtà. Diciamo che una delle due MDD prevale per il packaging mentre l'altra si distingue nel rapporto qualità/prezzo.