Kellogg’s All Bran aspetta il monodose?

Data:

Immagine-Articolo-Grande-kellog-s.jpg

Kellogg’s All Bran aspetta il monodose?

Packaging: il prodotto è confezionato in un involucro di cartone e a sua volta da un rivestimento interno (busta di polietilene). Presenta le dimensioni sul display di 5,4 x 14.5 x 23 cm per sku. Il prodotto dispone di 2 formati: da 375 g (misure sopraindicate) e 500 gr. La confezione non denota caratteristiche innovative rispetto ad altre.
 
Informazioni nutrizionali:  All-Bran contengono il 27% di pura fibra di frumento, perchè sono fatti con la parte più esterna del chicco; l’ingrediente principale è la crusca presente per l’87%, inoltre sono specificati gli allergeni: frumento e orzo.
Il prodotto è senza aggiunta di coloranti, grassi aggiunti e dispone di un’esauriente tabella nutrizionale.

Visibilità del brand: Kellog’s, marchio già affermato ha lanciato una gamma di cereali di fibra con la caratteristica forma a bastoncino; li identifica il naming “all bran”.

La votazione di RetailWatch

Grado d’innovazione, ampliamento di gamma e di qualità di un nuovo prodotto ma aggiungerei, essendo un prodotto per chi segue una corretta alimentazione, il rinnovo con confezioni contenenti monodose aiuterebbe ad equilibrare la dose giornaliera: 3

Packaging: 3

Informazioni nutrizionali: 4

Visibilità e comunicazione del brand: 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.