Kellogg’s All Bran aspetta il monodose?

Data:

Immagine-Articolo-Grande-kellog-s.jpg

Kellogg’s All Bran aspetta il monodose?

Packaging: il prodotto è confezionato in un involucro di cartone e a sua volta da un rivestimento interno (busta di polietilene). Presenta le dimensioni sul display di 5,4 x 14.5 x 23 cm per sku. Il prodotto dispone di 2 formati: da 375 g (misure sopraindicate) e 500 gr. La confezione non denota caratteristiche innovative rispetto ad altre.
 
Informazioni nutrizionali:  All-Bran contengono il 27% di pura fibra di frumento, perchè sono fatti con la parte più esterna del chicco; l’ingrediente principale è la crusca presente per l’87%, inoltre sono specificati gli allergeni: frumento e orzo.
Il prodotto è senza aggiunta di coloranti, grassi aggiunti e dispone di un’esauriente tabella nutrizionale.

Visibilità del brand: Kellog’s, marchio già affermato ha lanciato una gamma di cereali di fibra con la caratteristica forma a bastoncino; li identifica il naming “all bran”.

La votazione di RetailWatch

Grado d’innovazione, ampliamento di gamma e di qualità di un nuovo prodotto ma aggiungerei, essendo un prodotto per chi segue una corretta alimentazione, il rinnovo con confezioni contenenti monodose aiuterebbe ad equilibrare la dose giornaliera: 3

Packaging: 3

Informazioni nutrizionali: 4

Visibilità e comunicazione del brand: 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.