Kellogg’s All Bran aspetta il monodose?

Data:

Immagine-Articolo-Grande-kellog-s.jpg

Kellogg’s All Bran aspetta il monodose?

Packaging: il prodotto è confezionato in un involucro di cartone e a sua volta da un rivestimento interno (busta di polietilene). Presenta le dimensioni sul display di 5,4 x 14.5 x 23 cm per sku. Il prodotto dispone di 2 formati: da 375 g (misure sopraindicate) e 500 gr. La confezione non denota caratteristiche innovative rispetto ad altre.
 
Informazioni nutrizionali:  All-Bran contengono il 27% di pura fibra di frumento, perchè sono fatti con la parte più esterna del chicco; l’ingrediente principale è la crusca presente per l’87%, inoltre sono specificati gli allergeni: frumento e orzo.
Il prodotto è senza aggiunta di coloranti, grassi aggiunti e dispone di un’esauriente tabella nutrizionale.

Visibilità del brand: Kellog’s, marchio già affermato ha lanciato una gamma di cereali di fibra con la caratteristica forma a bastoncino; li identifica il naming “all bran”.

La votazione di RetailWatch

Grado d’innovazione, ampliamento di gamma e di qualità di un nuovo prodotto ma aggiungerei, essendo un prodotto per chi segue una corretta alimentazione, il rinnovo con confezioni contenenti monodose aiuterebbe ad equilibrare la dose giornaliera: 3

Packaging: 3

Informazioni nutrizionali: 4

Visibilità e comunicazione del brand: 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.