PERUGINA: ancora un po’ di disomogeneità

Data:

PERUGINA: ancora un po’ di disomogeneità

Immagine-Articolo-Grande-perugina.jpg

First Impression         

Scarso impatto emotivo con immagini prodotto in slide show su whiteground.

2

 Navigation         

Divisione della categorie  complessa/confusa che rende difficile la navigazione.

2

Findibility         

Ottimo ranking sui motori di ricerca.  Diverse tab di navigazione sembrano sovrapporsi rendendo difficile trovare quello che si cerca. Scarsa coerenza degli item nella barra (“Baci” con “Viaggio nel gusto”). Duplicazione delle sezioni. Tanti clic per arrivare alla info desiderata.

5

 Contents         

Contenuti disomogenei per profondità e stile.

2

Design  

Forte disomogeneità fra lo stile delle sezioni e dei codici.

2

Relation      

Facili da trovare, essenziali/basici.

5

Branding uniqueness   

Nessuna. Poca indulgence per un brand come Perugina.

2

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.