VENCHI: ci vuole più calore

Data:

Immagine-Articolo-Grande-venchi.jpg

VENCHI: ci vuole più calore

First Impression         

Assomiglia a un sito bancario

 

 Navigation         

La costruzione del sito con una banda sottile orizzontale e i menù a tendina di testo rendono macchinosa la navigazione.

2

Findibility         

Ottimo ranking sui motori di ricerca. Difficile trovare i contenuti anche se organizzati con logica ferrea.

2

 Contents         

Contenuti molto tecnici. Anche la sezione ricette e il pdf scaricabile sono freddi.

2

Design  

Anonimo, freddo, bancario. Immagini poco appetizing.

2

Relation      

Facili da trovare, essenziali.

2

Branding uniqueness   

Nessuna. Lontano anche dai toni della categoria.

2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.