Il panettiere Princi fa branding

Data:

Il panettiere Princi fa branding

princegrande.jpg

Luglio 2011. Se passate in via Andegari, a Milano, date un’occhiata alla vetrina del panettiere con cafeteria Princi, una delle più belle panetterie d’Italia. L’idea di marketing è davvero straordinaria: mettere il marchio Princi sul pane in vendita. Questa pagnotta è in una teca aggettante verso la strada, difficile non vederla.

Punti di forza: Branding, immagine
Punti di debolezza: Esperimento, costo

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.