La pasticceria Atti contro la depressione

Data:

pasticceria.jpg

La pasticceria Atti contro la depressione
Maggio 2011. La panetteria-pasticceria Atti di Bologna non è un negozio particolare. È una piccola scuola di comunicazione del pricing. Questo che RetailWatch è in grado di commentare è un buon esempio. Chi mai, non solo a Bologna ma in tutta Italia, è in grado di fare un cartello prezzi in questo modo se non quei mattacchioni di Atti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.