L’uomo di Banana Republic è pazzo?

Data:

L’uomo di Banana Republic è pazzo?
 
bananarep.jpg
Luglio 2011, Boston. Questa ritratta nella foto è la comunicazione stagionale di Banana Republic a Boston, Usa. Senza idee il copy di questa campagna conosce bene quella di Diesel e annuncia il life style della sua insegna: “L’uomo pazzo”. Va sottolineato che la limited edition descritta prende spunto da un serial televisivo. Peccato, un’occasione persa, davvero non si potrebbe fare di più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.