Storie di Frutta per Mulino Bianco

Data:

Nuovo capitolo merceologico con Storie di Frutta per Mulino Bianco
 

succhibig.jpg
 

Packaging: Lavorato da preforme in PET, contenente 200 ml di prodotto, presenta una chiusura a strappo che permette di conservare, con le giuste precauzioni, il prodotto anche dopo essere stato aperto. Lo spazio occupato sul display è di circa 5 cm per sku. La confezione risulta nel complesso maneggevole e pratica all’uso

Informazioni nutrizionali: elevata quantità di purea di frutta, zero conservanti o additivi (senza zuccheri aggiunti); le informazioni riportate sulla confezione sono esposte distinguendo i valori nutrizionali della bevanda con le caratteristiche organolettiche che risultano nitide.

Visibilità del brand: Storie di Frutta, diversifica l’offerta di Mulino bianco, marchio già fortemente affermato, anche a livello di naming che identifica la caratteristica principale del prodotto.

1 commento

  1. A mio avviso in questa tipologia di prodotto il marchio Mulino Bianco non dà un gran valore aggiunto: Mulino Bianco è fortemente concentrato sul bakery e non sulla frutta. Se posso permettermi avrei realizzato un endorsed brand, dando più rilevanza al sub brand "Storie di Frutta" che risulta quasi una spiegazione e non il brand vero e proprio. Ovviamente è solo un mio punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.

L’unione fa la forza. Il successo del modello associativo di Edeka.

In Area 4 (ma non solo) i modelli associativi della DO hanno dimostrato di performare meglio rispetto alle gestioni dirette della GD. Quali requisiti devono avere i modelli cooperativi/consortili per avere successo sul mercato? Edeka ha la risposta che cerchiamo. Lo approfondiamo nell'articolo di oggi.