Storie di Frutta per Mulino Bianco

Data:

Nuovo capitolo merceologico con Storie di Frutta per Mulino Bianco
 

succhibig.jpg
 

Packaging: Lavorato da preforme in PET, contenente 200 ml di prodotto, presenta una chiusura a strappo che permette di conservare, con le giuste precauzioni, il prodotto anche dopo essere stato aperto. Lo spazio occupato sul display è di circa 5 cm per sku. La confezione risulta nel complesso maneggevole e pratica all’uso

Informazioni nutrizionali: elevata quantità di purea di frutta, zero conservanti o additivi (senza zuccheri aggiunti); le informazioni riportate sulla confezione sono esposte distinguendo i valori nutrizionali della bevanda con le caratteristiche organolettiche che risultano nitide.

Visibilità del brand: Storie di Frutta, diversifica l’offerta di Mulino bianco, marchio già fortemente affermato, anche a livello di naming che identifica la caratteristica principale del prodotto.

1 commento

  1. A mio avviso in questa tipologia di prodotto il marchio Mulino Bianco non dà un gran valore aggiunto: Mulino Bianco è fortemente concentrato sul bakery e non sulla frutta. Se posso permettermi avrei realizzato un endorsed brand, dando più rilevanza al sub brand "Storie di Frutta" che risulta quasi una spiegazione e non il brand vero e proprio. Ovviamente è solo un mio punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.