IKEA Anagnina

Data:

Visita effettuata lunedi 11 luglio 2011, dalle 10 alle 13 a: IKEA Anagnina Via Fattoria Rampa, 35 00173 Roma

 

Vetrine: assenti, n.c.
Layout: classico di Ikea, anche un cliente distratto trova le scorciatoie per saltare alcuni reparti. Voto 3
Ergonomia: il visual è sempre attrattivo e non si rischia di far cadere le merci. Voto 4
Gentilezza personale: consultate tre commesse in diversi reparti, fra cui il servizio clienti, difficile strappare un sorriso, due su tre non ti guardano nemmeno in faccia, al reparto degli armadi, nonostante l’orario favorevole e l‘assenza di code la commessa tenta di rispondere a due persone contemporaneamente con risultati insoddisfacenti: voto 2
Competenza personale: la competenza c’è, ma quasi imparata a memoria, con poco trasporto: voto 4
Ordine della merce: l’orario è favorevole, è mattina presto: voto 4
Pulizia nel ristorante: in generale positiva, non è semplice tenere pulita una simile area in orari di punta:  voto 3
Toilette: pulite, frequentate in due orari diversi: voto 4
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.