Tre nuovi prodotti da Exquisa

Data:


Tre nuovi prodotti da Exquisa

Ottobre 2018. Exquisa, azienda del gruppo Karwendel, leader nella produzione di formaggi freschi spalmabili, fiocchi di latte freschi e basi fresche, presenta due importanti novità: la base fresca per Pizza Integrale e due gustose e soffici mousse al Salmone Norvegese e alle Erbe Aromatiche.
 
Lo stile di vita degli italiani ha subito un cambiamento positivo e sempre più consumatori ricercano prodotti fonte di benessere e che favoriscano una dieta sana ed equilibrata.
 
Tra gli alimenti più ricercati, un posto privilegiato lo hanno certamente i prodotti integrali. In termini nutrizionali la farina di frumento integrale ha, rispetto alla farina di frumento bianca, valori maggiormente elevati per quanto riguarda le sostanze nutritive, compresi minerali, fibre e vitamine.
 
La base fresca per Pizza Integrale Exquisa è:
– senza grassi idrogenati
– senza conservanti
– senza coloranti
– senza lattosio
– senza olio di palma
– per vegani e vegetariani
 
quindi è la base ideale per preparare una pizza sana, nutriente, altamente digeribile che unita alla fantasia di chi la imbastisce diventa un alimento gustoso e sano.
 
Exquisa, inoltre, sempre attenta ai bisogni dei consumatori, soprattutto in una società dove il tempo è sempre poco, presenta le soffici mousse Miree, disponibili in due gusti, al Salmone Norvegese e alle Erbe Aromatiche, che si prestano molto bene per la preparazione di pietanze gustose, stuzzichini ma anche per accompagnare una semplice fetta di pane.
Le mousse Miree sono OGM Free, senza conservanti, senza glutine, ideali anche per chi segue una dieta vegetariana.
 
E’ inoltre importante sottolineare che i prodotti Exquisa, nascono da un processo produttivo che mette in stretta relazione consumatore e filiera, garantendo l’utilizzo di materie prime freschissime e genuine fornite da innumerevoli realtà ubicate nelle Prealpi Bavaresi, il territorio in cui è nata 110 anni fa l’Azienda e nel quale si continua la produzione.
 
Exquisa continua il suo percorso strategico e creativo del brand, attraverso il quale il concetto di Vera Bontà, da sempre al centro delle attenzioni dell’azienda, si pone come imprescindibile riconoscibilità dei suoi prodotti. 



 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.

Temu contro tutti. Il gigante dell’eCommerce accoglie l’Italia.

Temu apre la propria piattaforma ai produttori del Bel Paese. Approfondiamo la predisposizione degli italiani ad acquistare online e le chiavi del successo di Temu in Italia (e non solo)

Le sfide di NaturaSì e la luce in fondo al tunnel.

Il comparto retail bio specializzato ha visto anni difficili. Oggi, però, i numeri in miglioramento di EcorNaturaSì SpA fanno sperare per il meglio. Analizziamo la genesi della crisi del comparto e come lo storico operatore stia performando.