La vostra area dei carrelli non vi soddisfa? Andate a vedere quella di Ikea

Data:

Novembre 2018. Anche l’area dei carrelli è sempre bistrattata, talvolta sciatta, talvolta, diciamocelo pure, sporca.

All’ingresso del mercato, appena scesi dal livello +1 di Ikea, c’è una’rea di 200 mq dedicata ai carrelli e area di transito. Fino ad oggi è sempre stata un po’ spoglia.

Da dopo l’estate è stata arricchita da formelle dedicate a informazioni corporate e di prodotto.

È un modo diverso per valorizzarla e arricchirla.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.