Incredibile Nau! Apre anche a Dubai-The Beach

Data:

NAU! ha inaugurato il suo primo punto vendita negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai, incrementando così la propria presenza sui mercati internazionali.

Il brand di Castiglione Olona ha scelto “The City of Gold” e il mall The beach, un’area commerciale a cielo aperto che dà direttamente sulla spiaggia del quartiere Jumeirah, il luogo più cool della città, sede delle boutique di grandi brand internazionali.

Il nuovo store è il secondo, dopo quello di Istanbul di qualche giorno fa, aperto con Magrabi Retail, leader del settore eyewear nella regione MENA (Middle-East & North Africa), presente in 9 stati e partner d’eccezione di NAU! per le aperture nei paesi mediorientali.

“Aprire il secondo negozio a fianco di NAU! nel giro di pochi giorni rappresenta per noi un motivo di estrema soddisfazione – ha dichiarato Amin Magrabi, CEO di Magrabi Retail – Operando da decenni nei mercati nord-africano e mediorientale, ne conosciamo gusti e tendenze e siamo convinti che NAU!, icona del Made in Italy, abbia le caratteristiche giuste per essere apprezzata anche in questa area del mondo”.

“A pochi giorni da Istanbul, siamo felici di questa nuova apertura a Dubai in sinergia con Magrabi Retail – ha sottolineato il Presidente di NAU! Fabrizio Brogi – una conferma di come la formula NAU! e lo stile italiano siano apprezzati e ricercati in questi mercati, e la continuazione di un percorso di crescita sui mercati esteri che nel 2019 riserverà numerose sorprese”.

ll nuovo negozio porta il format NAU! a Dubai: occhiali belli, colorati e fatti bene. Sempre a un prezzo comodo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.