Nella GDO si può fare un temporary di sole marche MDD? Il caso Unes-U2/VG

Data:

Dicembre 2018. Il Viaggiator Goloso ha aperto in questi giorni un temporary store in corso Garibaldi all’interno del ‘Piccolo Architettura degli Interni’; il punto di vendita rimarrà aperto fino al 24 dicembre dalle ore 10 alle 20.

La location è in posizione privilegiata e favorita nel quartiere storico di Brera, frequentato da turisti e milanesi.

. Numerosi sono i prodotti del brand esposti di alta qualità, ma la gamma dei panettoni è decisamente notevole, dalla proposta semplice senza uvetta, al panettone con canditi esotici, fino alle varianti come il panettone integrale, biologico e vegano. Per chi ama il pandoro è disponibile nelle versioni del classico e con gocce di cioccolato fondente.

. Per gli spumanti sono presenti anche i Franciacorta brut e il Franciacorta Pas Dosé, Satèn e Rosé.

. Capsule da caffè con un assortimento di 36 capsule (compatibili con macchine Nespresso) che comprende i diversi aromi a un prezzo competitivo.

. Una selezione di tè pregiati presentati in una elegante scatola in legno.

. Confezioni di pasta fresca ripiena sono collocate in apposito banco frigor.

. In evidenza il riso Anno Mille, un prodotto di alta gamma venduto a un prezzo più che soddisfacente.

Non manca inoltre l’offerta dei cesti gastronomici regalo con 12 proposte, che spaziano dai più ricchi con 28 prodotti, fino al più contenuto con 8 articoli. Il temporary vende anche le cassette vuote.

Buono il rapporto qualità/prezzo.

. Un angolo è dedicato alla degustazione delle diverse qualità di panettone.

È un esperimento di marca interessante perché, certamente si vende, ma non è lo scopo esclusivo. Il tema è ovviamente il Natale ma in sottofondo c’è la valorizzazione dell’intero assortimento delle MDD, marche del distributore VG di Unes-U2.

Il Viaggiator Goloso, temporary store corso Garibaldi, angolo via Tessa 1 – Milano Visita effettuata il: 9 dicembre Ore: 18,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.