Latini-CoopItalia: il km 0 è un falso storico, meglio il km vero

Data:

Gennaio 2019. Maura Latini, Dg di Coop Italia nasconde dietro una apparente battuta l’evoluzione delle MDD della GDO.

filmato

. Il 96% delle vendite delle MDD è fatto da fornitori azionali,

. Bisogna mettere in chiaro l’origine delle materie prime, e Coop lo fa da diversi anni

. il km 0 è un falso storico,

. Meglio il km vero: cioè mettere a disposizione del cliente le informazioni per conoscere

Fonte: Marca-Bologna2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.