Moro-Melegatti: perché la nostra Colomba ha le carte in regola per vincere

Data:

Gennaio 2019. Melegatti è un brand che si basa sulla tradizione e sulla storia, dice Denis Moro, Ad di Melegatti 1894. La nostra volontà è che questo prodotto diventi oltrechè un’esperienza di prodotto anche una esperienza di acquisto.

La nostra storia, le nostre radici, il nostro savoir faire devono essere comunicati insieme al posizionamento e al prezzo: questo valorizza il nostro brand ma anche il retailer che vende il nostro prodotto.

Gli investimenti a supporto di questa filosofia saranno equilibrati e mirati perché crediamo nel ruolo della GDO, sottolinea Moro. A supporto di questo rafforzeremo la comunicazione nel digitale, dove saremo innovativi, pur mantenendo il focus sulla tradizione del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.