Ikea apre la strada della sensibilità alla sostenibilità oggettiva

Data:

Febbraio 2019. La sostenibilità, quella vera non di chiacchiere, è l’argomento che terrà banco nella società dei consumi per molto tempo.

Per parlarne e per non finire nel green washing servono segnali e prodotti e servizi tangibili. Il caso di Ikea è emblematico.

Sono piccoli segnali che certificano un atteggiamento e una sensbilità diversa dal solito, soprattutto nella loro oggettività sono credibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.