Satur-Galileo: elettrodomestici e accessori casa a Milano-BAires

Data:

Febbraio 2019. Satur, insegna retail del Gruppo Galileo, specializzata nella vendita di piccoli elettrodomestici e accessori per la casa, apre a Milano il suo 60° punto vendita italiano e primo nel capoluogo lombardo.

Con le sue 13 vetrine, le oltre 6.000 referenze presenti nei 300 mq di spazio espositivo e il suo posizionamento strategico nelle immediate vicinanze delle vie dello shopping come Corso Buenos Aires, il nuovissimo punto vendita si propone di diventare il punto di riferimento per chi ha voglia di dare un tocco di allegria alla propria casa. E bastano i primi cinque minuti per capire che è impossibile uscire a mani vuote!

All’interno del nuovo punto vendita il cliente potrà trovare tutte le novità dei brand del gruppo: dal colore e le ispirazioni dell’universo firmato Villa d’Este Home Tivoli, alla sempre più innovativa proposta del mondo del piccolo elettrodomestico Kooper, all’ampia proposta di casalinghi, padelle, accessori cucina, complementi tavola, tessile e arredo bagno a marchio Galileo.

Importanti le ricadute sul territorio che, per la nuova apertura di via Ponte Seveso, ha portato all’assunzione di sette nuove risorse che si occuperanno della gestione delle vendite e dell’allestimento del punto vendita con carico e scarico delle merci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.