Aprile 2019. Il sito svizzero di LeShop è la piattaforma on line di Migros. È un sito in continuo cambiamento e miglioramento. Ecco alcune risultanze dell’analisi di RetailWatch.
Nella main page:
1° barra orizzontale:
. Tutti prodotti,
. Tutte le promozioni
. Bio
. Prodotti Migros
Barra verticale
. le categorie di tutti i prodotti, fino ai prodotti per fumatori
Aprendo la categoria e andando nella sottocategoria, sono evidenzati i prodotti Denner, il discount acquistato da Migros.
Aprendo la finestra dei prodotti Migros esce una nuova barra verticale con di nuovo tutte le categorie di MDD Migros/prodotti trattati con il numero di referenze per ogni categoria.
Quando si entra nella categoria MDD, dopo l’elencazione di tutte le sottocategorie, una barra orizzontale mostra nuovi bottoni:
. Promozioni,
. Nuovi prodotti,
. Bio,
. Prodotti svizzeri.
La descrizione dei prodotti è più che sufficiente. Quando si clicca sul prodotto una barra orizzontale sotto il prodotto, a scorrimento, mostra i prodotti precedenti e successivi a quello scelto, indicando per ciascuno informazioni, caratteristiche, sconto promo se nel caso.
Il carrello che man mano si riempie è sempre sulla destra e ben visibile.
L’assortimento, è presente uno specifico avviso, varia a seconda della località e del servizio di consegna richiesto.
Operazioni di cassa e pagamento e indicazioni di consegna usuali.