Con Montano Lucino (Co) sono 15 i Bennet Drive

Data:

Con Montano Lucino (Co) sono 15 i Bennet Drive

Settembre 2015. Anche a Montano Lucino, lo storico quartier generale di Bennet, arriva la novità Bennet Drive, il servizio che consente di ordinare la spesa comodamente on line.

Si estende così nel comasco il numero di Bennet Drive, questo tipo di servizio infatti lo si può trovare anche ad Anzano del Parco, Cantu’, Cassina Rizzardi, Erba e Tavernola, inaugurati di recente.

Altro dato da evidenziare il numero totale dei Bennet Drive che, con l’attivazione di Montano sale a 15, rispettando in pieno l’obiettivo che l’azienda si era prefissata ad inizio anno.

Lo slogan del drive recita: “ – La qualità che conosci alla velocità che volevi -“

Obiettivo primario del servizio: venire incontro alle esigenze della clientela per agevolarla in un momento fondamentale della vita di tutti i giorni. Si rivolge infatti a chiunque abbia la necessità di fare la spesa in modo pratico e rapido, scegliendo comunque e sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet.
 
Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento lo si può effettuare alla consegna tramite Pos, evitando di scendere dall’auto.

Altro vantaggio: con il Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e i prodotti di produzione Bennet ( panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina ).

“ Vogliamo estendere questo servizio ad oltre 40 punti vendita entro il 2019 “, fanno sapere dalla sede di Bennet, “ la nostra strategia è arrivare ad attivare gradualmente il servizio su tutta la rete aziendale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.