Come fare branding sulla facciata del palazzo della sede centrale: il caso Barclays

Data:

Maggio 2019. I palazzi e la loro conformazione a volte si prestano per fare attività di branding. È il caso della società finanziaria Barclays che nella sua sede centrale sulla 7° av a Manhattan, New York ha progettato questa installazione.

La facciata sulla 7° è lunga ca 70 mt e nonostante lampioni e cartelli e altri ostacoli visivi lo sviluppo dello story telling e delle informazioni fornite da questa installazione sono particolarmente interessanti per chi si occupa di branding.

Il filmato non rende giustizia a tutta la superficie occupata dall’installazione, visibile inceve nella fotografia. In particolare il passaggio dall’inverno con il logo della banca imbiancato alla primavera con la sua fontana di acqua è entusiasmate. Sono rappresentate in pratica le stagioni attraverso le quali Barclays si occupa dei cleinti in tutte le città e gli stati indicati nel filmato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.