Brenna Ad U2-Unes/Finiper: confermato il format U2, guarderemo anche ai centri storici

Data:

Settembre 2019. Rossella Brenna è stata da pochi mesi nominata Ad di Unes (Gruppo Finiper).

Ha accettato questa intervista a RetailWatch durante l’inaugurazione del primo suo punto di vendita a Opera (Mi).

Gli abbiamo chiesto:

. come si sente nella sua nuova veste di Ad, dopo anni passati come direttore vendite,

. se conferma il formato U2,

. se l’azienda è interessata allo sviluppo nei centri storici.

Nel risposte nel filmato qui sopra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.