Quando il centro commerciale cambia passo: il caso del Garden Resort ai Portali di Modena

Data:

Settembre 2019. E’ un autentico hotel a 5 stelle destinato alla cura delle piante domestiche che ha ravvivato l’estate dei modenesi e tutta la galleria; uno spazio green in cui gli utenti del centro commerciale hanno potuto affidare gratuitamente, ad esperti vivaisti, la cura delle proprie piante durante il periodo di assenza per vacanza.

Oltre all’innovativa formula di “plant sitting” (con la possibilità di monitorare a distanza la propria pianta attraverso app dedicata), il Garden Resort offre anche numerose attività laboratoriali e musicoterapia green.

 “Siamo orgogliosi che il centro commerciale I Portali abbia ottenuto anche questo importante riconoscimento, a testimonianza del fatto che le idee di valore riescono a varcare i confini e a confrontarsi con i grandi progetti internazionali” afferma orgogliosa Letizia Cantini, Chief Operating Officer di Svicom “Il Garden Resort rappresenta per Svicom un esempio concreto dei nuovi percorsi di valore che stiamo tracciando per i centri commerciali in gestione. Iniziative, servizi e contenuti che nascono dalla volontà di recuperare il ruolo centrale della persona nei processi di valorizzazione degli immobili commerciali, definendo così la nostra impronta specifica.”

Il Garden Resort ha vinto il Silver Award nella categoria Customer Service, nel corso della cerimonia degli ICSC SOLAL MARKETING AWARDS 2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.