Noberasco-Milano: come coniugare sostenibilità e glamour

Data:

. Il nuovo concept store di Noberasco è stato aperto di recente in via De Cristofori nel quartiere storico Garibaldi di Milano in una strada laterale dell’area pedonale di corso Como, ed è il secondo punto di vendita monomarca a Milano dopo quello di via Spadari.

. Lo spazio seppur di piccole dimensioni è moderno e ricco di colori. Alla frutta secca e disidrata sempre al centro della scena sia nello sfuso che nel confezionato, si aggiunge una novità interessante in questo concept, la possibilità di personalizzare il proprio misto sia come ingredienti che come quantità. La scelta è rappresentata dai venti contenitori. I contenitori della frutta secca, sistemati sui vari scaffali in legno dove è ben evidenziata l’etichetta del prodotto e il relativo prezzo al kg., sul retro dell’etichetta è presente inoltre il luogo di provenienza. Accanto alla pesa è consultabile il libro degli ingredienti.

 . La seconda novità è rappresenta dalla conosciuta e apprezzata barretta, in versione ”al taglio” che permette di scegliere la quantità del prodotto. E’ quindi un negozio glamour, alla portata di tutti.

 . Sugli scaffali sono disposte le confezioni preparate con cura ed eleganza.

Il nuovo concept presenta al pubblico la nuova versione in carta riciclabile dei misti bio, un impegno importante verso una maggior sostenibilità ambientale.

 . Il personale presente è disponibile e garbato.

Noberasco – via De Cristofori, 2 Milano

Visita effettuata il: 28 ottobre Ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.