Retail Watch

L’esperimento del monomarca Piombo è andato bene e entra in 500 OVS

Data:

Febbraio 2020. Si rafforza la collaborazione tra OVS e il designer Massimo Piombo. Dall’autunno 2020 il brand PIOMBO sarà presente in oltre 500 negozi OVS in Italia. Saranno spazi dedicati dove i clienti OVS potranno trovare il gusto e lo stile del designer di fama internazionale, declinati in proposte di  collezioni dal prezzo accessibile, presentate in aree caratterizzate e riconoscibili, leggi qui l’apertura del primo monomarca Piombo.

Grazie a questa iniziativa desideriamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di vestire PIOMBO – dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS – Abbiamo deciso di far accedere il marchio PIOMBO alla straordinaria supply chain di OVS così da poter coniugare la grande qualità con prezzi accessibili, grazie all’efficienza del nostro modello di business. Il cliente OVS troverà così all’interno dei nostri negozi l’autentico sapore e lo stile italiano inconfondibile di uno dei designer di maggior talento in circolazione”. 

I capi, che saranno etichettati “PIOMBO”, prevedono giacche, pantaloni, abiti, camicie, maglieria, accessori: una linea completa con abiti da indossare tutti i giorni per soddisfare le esigenze più diverse, dove emergono la ricerca dei tessuti e la cura nei dettagli improntati al gusto senza tempo di PIOMBO.

“Con OVS ora PIOMBO è per tutti – afferma Massimo Piombo, Direttore Creativo di OVS – Sin dai miei primi passi in questo settore ho pensato che fosse inutile spendere eccessivamente nell’abbigliamento per trovare il proprio stile. Finalmente, grazie all’incontro con OVS, la mia aspirazione diventa realtà e la circolazione della mia idea di stile è favorita dall’incredibile know-how di questo brand, capace di produrre capi di qualità a un prezzo finale sorprendente. Mi impegnerò affinché  la mia esperienza possa essere utile per offrire PIOMBO al prezzo OVS. Con questo progetto ho inteso accompagnare il cliente nelle sue diverse occasioni d’uso, da quando va in ufficio al mattino, a quando fa sport, fino al tempo libero”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Scorri per verificare

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?