Salvatore Ferragamo Parfums (e Giorgio Armani) confermano il Lusso in Staz. Centrale

Data:

Marzo 2020. Salvatore Ferragamo Parfums ha aperto in questi giorni un po-up store dedicato alle fragranze della maison.

Il punto di vendita è situato in un’area strategica, in prossimità dell’entrata ai binari della stazione Centrale di Milano; lo spazio è di circa 20mq., circondato da pareti rivestite con l’iconico dettaglio Gancini.

. Lo store rimarrà aperto al pubblico per circa un mese, sette giorni su sette; l’occasione di questa speciale apertura è finalizzata a far conoscere al pubblico in transito una varietà esclusiva di prodotti da uomo e donna.

. Gli articoli sono esposti sui ripiani, come una galleria aperta e multidimensionale scandita da podium verticali su cui spiccano i flaconi visibili anche dall’esterno attraverso le ampie vetrate; tra i diversi prodotti spicca il nuovo profumo maschile dagli accenti agrumati e boisé.

. La cassa rimane nell’angolo sulla destra, dove alcune commesse sono a disposizione della clientela, preparate e professionali.

Numerose sono le persone che si soffermano ad osservare anche solo per curiosità.

Salvatore Ferragamo – Stazione Centrale, Milano

Visita effettuata il: 12 febbraio Ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.