Il Gigante costretto a rinunciare al Vulcano di Sesto San Giovanni

Data:

Marzo 2020. Il Gigante è stato costretto dal proprietario (il gruppo Caltagirone) del centro commerciale Il Vulcano a Sesto San Giovanni (Mi) a dare la disdetta ai locali del suo superstore, aperto 14 anni fa. Il motivo è l’aumento del canone di affitto, che, a quanto pare, deve essere stato particolarmente alto.

Da qui la disdetta e la riconsegna della licenza e dei locali al proprietario del centro.

Il Gigante rassicura che i 120 lavoratori saranno reimpiegati negli ipermercati e nei superstore del gruppo.

Signori si nasce…

1 commento

  1. Mi risulta che il pv non sia esattamente uno dei più performante del gruppo, quindi è probabile che le motivazione dia anche questa, anche perché, con la crisi dei centri commerciali in atto, non credo che possano affittare facilmente ad altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’era dei discount (non solo nel food). Il caso Pepco.

I modelli discount no food stanno conquistando il Paese ma quale, tra quelli in competizione, restituirà il miglior profitto agli investitori, ottenendo maggior successo presso i clienti? Analizziamo il caso di Pepco, gruppo da oltre 5 miliardi di fatturato.

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.