Cassiere e personale EMI Emisfero e Hurrà uniti al personale dell’ospedale di Perugia. Eccezionale

Data:

Marzo 2020. La GMF proprietaria dei supermercati Emi, Emisfero e Hurrà ha contributo, insieme a tutti i propri collaboratori, con una donazione alla realizzazione delle operazioni di potenziamento dell’Ospedale di Perugia “Santa Maria della Misericordia” nel supporto e nella presa in carico dei malati di COVID-19.

“In queste ultime settimane al grande sacrificio del personale delle strutture sanitarie, della protezione civile e delle forze dell’ordine è stato spesso associato anche quello dei nostri collaboratori dei supermercati – ha dichiarato Giancarlo Paola Amministratore Delegato di GMF – chiaramente con le dovute proporzioni. E proprio dalla consapevolezza che il nostro impegno di questi giorni, rimane poca cosa rispetto a quanto sta facendo il personale degli ospedali, che è nata l’idea di dare un segno tangibile della nostra riconoscenza.”

“Il gesto realizzato rende merito alla azienda, di questo intendono ringraziare gli operatori tutti del nostro Ospedale, mio tramite –ha dichiarato dr. Antonio Onnis Commissario straordinario Azienda Ospedaliera di Perugia –  La Vostra iniziativa accresce in tutti noi l’appartenenza a questa comunità.”

La GMF fa parte del Gruppo Unicomm che in questi giorni insieme a Selex ha donato un milione di euro all’ospedale Sacco di Milano e alla Protezione Civile. Altri contributi sono stati destinati, in questa settimana agli ospedali delle Regioni in cui opera il gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.