Chi ha scommesso su una forte riduzione dei negozi fisici deve ricredersi.

Data:

Aprile 2020. Dice il GFK che la vera novità del 2019 e che proseguirà anche nel 2020 è l’omnicanalità. E guardando questi dati sui comportamenti di acquisto c’è una conferma diretta.

E se si analizza il digital shopper si scopre che il 65% (del 57%) è multicanale mentre coloro che acquistano solo on line sono il 35% (del 57%).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.