#iorestoacasa ma #laricercanonsiferma: un questionario interessante in tempi di Coronavirus

Data:

Marzo 2020. E’ un periodo di emergenza, costellato da difficoltà subdole, annidate nell’inerzia di non riuscire ad  esercitare la libertà per il bene nostro e quello degli altri.

Vi convivono virtù, vizi, orgoglio nazionale, regole di pubblica sicurezza e tecnologia, nell’insolita confusione in cui impazzano altruismo, senso civico, spirito di sacrificio, necessità fisiche, aspirazioni spirituali, abitudini e comunicazione globalizzata.

Si imparerà anche da questo, ovviamente ci si sbaglierà ancora ma servirà, come serve tutto e si impara da ogni circostanza; il tempo non si ferma, e lo stesso vale per la curiosità al servizio della scienza.

Chiediamo di utilizzare una parte molto piccola del tempo di chi, in questo momento sta leggendo, per compilare un questionario sulle nuove “abitudini di spesa”.

Tale questionario è assolutamente anonimo, i dati verranno utilizzati in modo aggregato per utili finalità di ricerca.

Il nostro GRAZIE si rivolge a chi accoglierà la richiesta di accedere al link sottostante (L’ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI IN PERIODI DI EMERGENZA):

https://forms.gle/rogZXhZNMTLJYqtq9

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.