Carrefour, lancia un sito per promuovere servizi e vendita cluster prodotti. E la carta Pass…

Data:

Aprile 2020. Carrefour France ha lanciato un numero verde per rispondere ai quesiti dell’emergenza e promosso il sito  Essentiels.carrefour.fr , i clienti possono scegliere fra diverse opzioni di prodotti e prezzi, la consegna è gratuita a casa. Lo stesso ha fatto l’Italia: https://essenziali.carrefour.it/

Per i possessori della carta Pass in Francia Carrefour promuove uno sconto del 15% dei prezzi su 4.200 prodotti per tutto l’anno. Lo sconto del 10% è riservato ai clienti normali.

I possessori di carta di credito Pass possono pagare per gli acquisti negli ipermercati e supermercati rateizzando per 3 volte, senza interessi oppure dopo 3 mesi, senza interessi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.