Il caring con i clienti di Bennet, premi digitali per intrattenimento in casa

Data:

Aprile 2020. Al via “Resto a Casa con Bennet”, la campagna di caring realizzata da TLC Marketing per la catena di supermercati.

Bennet desidera alleviare la quarantena dei clienti con premi digitali per attività di intrattenimento a casa.

Montano Lucino mercoledì 8 aprile 2020

È possibile fare caring nei confronti dei clienti, in un periodo difficile come quello attuale, con interi paesi nel mondo bloccati a casa dalla pandemia di Coronavirus? La risposta è sì: non solo è possibile, ma è doveroso, per supportare i consumatori nel momento in cui ne hanno più bisogno. Ce lo dimostra “Resto a Casa con Bennet”, campagna realizzata da TLC Marketing per Bennet, catena di supermercati per il commercio al dettaglio di alimentari in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria.

L’obiettivo della campagna – attiva dal 7 al 30 aprile – è alleviare la quarantena dei consumatori (oltre 28.000 contatti presenti nel database di Bennet) con premi digitali per svolgere attività di intrattenimento e svago a casa per adulti e bambini.

I clienti più fedeli della catena di supermercati ricevono un codice da riscattare sul sito della promozione (https://www.tlcrewards.it/restoacasaconbennet), scegliendo il premio preferito tra i quattro disponibili: audiolibri per bambini, musica in streaming, app per allenarsi a casa e abbonamenti a riviste online.

«Questi sono solo alcuni – afferma Alessandro Centini, CEO di TLC Marketing Italia – degli “At Home Rewards” che TLC Marketing propone ai suoi clienti, brand che desiderano entrare nelle case dei consumatori in un periodo in cui loro non possono recarsi nei punti vendita. Un modo per rendere i brand memorabili in questa fase di crisi, per poi ripartire alla grande una volta che l’emergenza sarà conclusa».

“In questo momento è fondamentale rimanere in contatto con i clienti ai quali vogliamo dimostrare la nostra vicinanza coccolandoli con servizi dedicati al periodo che dovranno passare in casa e in famiglia” afferma Simone Pescatore, direttore Marketing e Comunicazione di Bennet “abbiamo quindi realizzato un’operazione in partnership con TLC Marketing per poter offrire ai clienti che ci hanno scelto nel tempo una vasta selezione di reward, ossia premi gratuiti di vario genere: musica in streaming, programmi di fitness online, accesso a riviste e anche attività per educare e intrattenere i più piccoli. Siamo in prima linea nel voler contribuire e supportare i nostri clienti più fedeli in questo particolare periodo andando ben oltre l’accesso ai beni di prima necessità con gli ipermercati e con l’eCommerce. Il miglior regalo di Pasqua che Bennet poteva fare ai suoi clienti più fedeli all’insegna del #IoRestoACasa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.