Ben tornate mamme. I vostri bambini sono il futuro che sorride: riaprono OVSKids e BluKids

Data:

Aprile 2020. Con il messaggio “Ben tornate mamme. I vostri bambini sono il futuro che ci sorride” riaprono oggi i negozi OVS KIDS e BluKids.

“Torniamo da oggi ad offrire nelle nostre città un servizio alle mamme e ai papà – afferma Stefano Beraldo Amministratore Delegato di OVS Spa – che potranno nuovamente acquistare l’abbigliamento per i loro piccoli anche nei nostri negozi, dopo averlo già fatto sull’e-shop durante le 5 settimane di chiusura. Riaprire oggi significa offrire un servizio necessario, non un invito allo shopping fine a se stesso. Lo faremo con attenzione alle diverse indicazioni che stanno emergendo sia a livello nazionale che a livello locale, nel rispetto delle regole di volta in volta stabilite. Ci auguriamo che aprire ai bisogni dei genitori verso i loro figli possa rappresentare anche simbolicamente un primo prudente segnale di rinascita. OVS è un’azienda italiana con quasi 50 anni di storia. È il marchio preferito dalle famiglie. Oggi riparte da loro e in particolare dai loro figli.  Siamo grati a tutti coloro che, in questo difficile periodo, hanno saputo attenderci: ai nostri clienti, ai nostri dipendenti ansiosi di tornare al lavoro, ai nostri fornitori. Soprattutto a quegli italiani – clienti e non – che dalle corsie degli ospedali hanno dato assistenza e conforto, anche a costo della loro stessa vita, a noi tutti. La ripresa sarà lenta e molto onerosa per il nostro paese; noi ce la metteremo tutta per fare sempre meglio il nostro lavoro. Siamo certi che l’uscita dall’emergenza potrà contare sul dialogo e l’equilibrio tra i diversi attori del nostro sistema economico, fortemente interconnesso, nel sapere trovare soluzioni appropriate e bilanciate.”

Le aperture avverranno nel pieno rispetto di quanto previsto dal decreto del Governo e dalle decisioni prese dalle singole Regioni, assicurando distanziamento interpersonale e scaglionamento degli accessi, garantendo ricambio d’aria, sistemi per la disinfezione delle mani, pulizia e igiene ambientale.

L’elenco dei negozi aperti è visibile sui siti ovs.it e blukids.com.

In allegato, oltre alla nota stampa, alcuni scatti dei negozi OVS Kids e BLUKIDS.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.