Unes-U2 va in televisione per spiegare la nuova normalità

Data:

Aprile 2020. U2 Supermercato Controcorrente guarda al futuro e alla “nuova normalità” che attende tutti noi all’indomani dell’emergenza Covid-19 con un nuovo spot on air da domenica 19 aprile, realizzato dall’agenzia Melismelis. In un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo, U2 Supermercato Controcorrente invita a guardare con speranza a quello che sarà il post Coronavirus, con la promessa di rimanere vicino ai suoi clienti e prestare sempre attenzione alle loro nuove esigenze.

Coerente con il proprio posizionamento controcorrente, in questa campagna U2 Supermercato si augura di vedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge, ma fino a quando questo non sarà possibile U2 Supermercato saprà essere smart e innovativo per garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre.

U2 Supermercato Controcorrente si distingue per innovazione e capacità di guardare al futuro, fornendo ai consumatori servizi all’avanguardia: adotta la formula Every Day Low Price – Prezzi Bassi Tutti i Giorni – non realizzando promozioni, non stampando volantini e non proponendo raccolte punti. Da tempo, ha stretto una partnership con Amazon Prime Now per la consegna della spesa a domicilio e ha adottato soluzioni sostenibili e attente all’ambiente all’interno dei suoi punti vendita. Con questi principi, U2 Supermercato si impegna a rimanere al fianco dei suoi clienti, rinnovando le promesse di sempre e lavorando già da oggi per aiutarli a vivere al meglio il loro nuovo domani.

Lo spot, della durata di 20’’, sarà on air per tre settimane sulle reti Mediaset e su Sky (sia in chiaro sia su satellite).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.