Mascherine anti-#coronavirus: bisogna venderle subito. Cosa sta facendo Coop

Data:

Aprile 2020. Le mascherine anti #coronavirus sono ormai un prodotto di base, un bene primario. Sono inutili le polemiche in questo momento e bene ha fatto oggi la Protezione Civile a dare i numeri sulla produzione giornaliera, sullo stoccaggio centrale e delle Regioni. Su quanto si produrrà in futuro.

Bene primario significa in modo realistico adeguarsi ai bisogni delle persone, supportare le persone in un momento come questo, non speculare né con i fatti né con le parole.

Le fotografie qui sotto sono state fatte in un supermercato Coop: si tratta di mascherine chirurgiche 3 veli marchio Ce, 0,60 cadauna perché Iva ancora al 22%, quando il Governo toglierà l’Iva il prezzo sarà di 0,50 euro.

Lasciate perdere le polemiche, per favore, non è il momento. Paradossalmente possiamo dire che le mascherine oggi e ancor domani equivalgono al pane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.