I locker di Esselunga entrano negli ospedali San Raffaele e Humanitas di Milano. Per l’omnicanalità

Data:

Maggio 2020. Esselunga ha aperto dei grandi lockers refrigerati con il proprio brand negli ospedali:

. San Raffaele: lavorano 3.400 persone,

. Humanitas: lavorano  6.200 persone.

Come si vede il bacino di persone interessate è importante.

L’intento è quello di favorire la spesa omnicanale anche negli ospedali per tutti gli addetti. L’ordine è on line e il ritiro è nell’ospedale, nei locker appunto.

Quello di Esselunga è uno sforzo importante verso l’omicanalità che segue la costruzione dei dark store, 6 e in previsione altri, ma anche nello sviluppo, sempre dei locker, nei negozi fisici, come ne’ La Esse di cso Italia a Milano (leggi qui). La Esse ha in programma altre quattro aperture a Milano e 1 a Parma.

Musica da ascolta per questo articolo: Felix Mendelssohn-Bartholdy, Sinfonia n° 4 in La Maggiore, Italiana


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.