Noberasco approfondisce lo snack

Data:

Noberasco approfondisce lo snack

Maggio 2018. Con l’avvicinarsi della bella stagione e la crescente voglia di healthy food, Noberasco propone FRUIT&CROCK,  una nuova linea di snack naturali, senza zuccheri, conservanti ed aromi aggiunti, puntando al benessere che passa attraverso l’alimentazione quotidiana.
  
FRUIT&CROCK  è una rivoluzionaria linea di snack alla frutta croccante e naturale. In 12 grammi di prodotto un solo ingrediente: 100% fragole, ananas, mirtilli, pesche e ciliegie.
 
Una linea di frutta pensata per una nuova esperienza, grazie ad un innovativo processo di essiccazione,  Fruit&Crock, oltre a conservare colore e profumo del frutto, mantiene,  per una durata che supera i 12 mesi, un livello di croccantezza elevato, costante e stabile, concentrando il gusto e valorizzando il caratteristico aroma del frutto.
 
Questo è il segreto che permette a Noberasco di offrire un prodotto sfizioso, sano, ricco di fibre, senza aromi e zucchero aggiunto, in pratiche e colorate confezioni monodose da consumo on the go che conquisteranno anche i più giovani.
 
Con FRUIT & CROCK Noberasco vuole  rispondere alle crescenti esigenze di consumo fuori casa di cibi sani, di quella categoria food associata a valori quali salute e benessere, comodità e praticità d’uso. Il minor tempo da dedicare ai pasti ed il progressivo aumento di momenti trascorsi fuori casa, rende i prodotti, come FRUIT&CROCK,  perfetti alleati per un sano snack. 
 
A partire da fine aprile, FRUIT&CROCK sarà disponibile nella moderna distribuzione, esposto in vivaci espositori da banco e da terra diventando così il protagonista dei punti vendita. Prezzo consigliato euro 1,49
 
Tante le iniziative a supporto del lancio, non solo in store, ma anche, per i più social, sui canali instagram e facebook che vedranno protagonista FRUIT&CROCK candidato a diventare lo snack più apprezzato  dell’estate.  
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.