Aldi Italia e Usa si alleano con le GSS del fashion

Data:

Aldi Italia e Usa si alleano con le GSS del fashion

Aprile 2018. La strategia di aprire punti di vendita Aldi vicino a GSS della bellezza-igiene casa persona è stata annunciata all’apertura dei primi Aldi italiani.
 
Per il momento non se ne sa di più. Ma una traccia di queste alleanze esiste già.
 
In Usa, addirittura, Aldi, forte di questa strategia, ha stretto un accordo per l’apertura di dieci nuovi pdv vicino a Kohl’s. L’insegna è nota per le sue specializzazioni e il suo posizionamento nel fashion.
 
Oltre alle soluzioni immobiliari in joint è interessante l’abbinamento merceologico e il risultato delle due offerte insieme, come dimostra la foto di apertura dell’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.