Aldi Italia e Usa si alleano con le GSS del fashion

Data:

Aldi Italia e Usa si alleano con le GSS del fashion

Aprile 2018. La strategia di aprire punti di vendita Aldi vicino a GSS della bellezza-igiene casa persona è stata annunciata all’apertura dei primi Aldi italiani.
 
Per il momento non se ne sa di più. Ma una traccia di queste alleanze esiste già.
 
In Usa, addirittura, Aldi, forte di questa strategia, ha stretto un accordo per l’apertura di dieci nuovi pdv vicino a Kohl’s. L’insegna è nota per le sue specializzazioni e il suo posizionamento nel fashion.
 
Oltre alle soluzioni immobiliari in joint è interessante l’abbinamento merceologico e il risultato delle due offerte insieme, come dimostra la foto di apertura dell’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.